Installazione ed 'assistenza del programma paghe multipiattaforma, più diffuso in Italia. La rilevazione presenze completa la gestione del personale insieme ad altri moduli: il Budget Costo del Personale, Ore Lavorate per Centri di Costo e Commessa Articolo.
Rilevazione presenze Gestione Presenze e Assenze 1 Light permette di ottenere il miglior controllo sulla produttività dell'azienda. La soluzione è auto - installante e non necessità di alcuna esperienza particolare per l'utilizzo immediato. L'impiego del sistema consente un significativo risparmio sui costi, tale che l'investimento fatto nell'acquisto della soluzione può essere recuperato in meno di un anno.
Gestione presenze e assenze 1 Plus è il sistema completo hardware e software ideale per automatizzare i processi di rilevazione, controllo e gestione dei dati
relativi alle presenze e assenze del personale di aziende di piccole dimensioni (fino a 50 dipendenti) e di media complessità.
Il sistema è composto dal software di gestione presenze,
dal terminale di rilevazione dati GongP4L con tecnologia di lettura di prossimità e da 50 badge di prossimità. Tale tecnologia evita il contatto tra il badge e il rilevatore e, di conseguenza, l'usura della bocchetta di lettura e del badge stesso.
Gestione presenze e assenze 2
La soluzione utilizza una base dati relazionale di semplice struttura, grazie alla quale è possibile disporre di tutti i dati per effettuare stampe e query utili alla propria attività. Senza particolari programmi di esportazione è infatti possibile trattare qualsiasi dato semplicemente con applicazioni standard, tra cui ad esempio MS Access, Excel, ecc.
Gestione presenze e assenze 3 web è l'unica soluzione di rilevazione presenze e assenze completamente web, fruibile da qualsiasi luogo con ogni tipo di connessione Internet/Intranet, che consente di gestire in modo ottimale la
rilevazione anche in aziende/enti con funzioni decentrate, quindi con più sedi, filiali, negozi, cantieri distribuiti sul territorio. La soluzione, infatti, consente alle filiali di gestire via web la rilevazione presenze/assenze in completa autonomia, senza dover installare software presso le filiali stesse.
Outsourcing HR Outsourcing Zucchetti è un innovativo servizio di outsourcing in tecnologia web, nato dall'unione delle migliori competenze amministrative, funzionali e tecniche presenti sul mercato: è molto di più di un servizio, è l'aggregazione, in una comunità, di professionisti e tecnici specializzati a completa disposizione del cliente per condividere obiettivi, risultati e successi.
Il cliente che sceglie Zucchetti può, così, avvalersi delle tecnologie più avanzate, di un professionista che accompagna e guida l'azienda per ciò che concerne la consulenza normativa, fiscale e tributaria e di un'azienda che garantisce la continuità delle soluzioni.
Banche dati On-Line
Il Supermercato dell'informazione Zucchetti , si è affermato nel corso degli anni nel mondo professionale come uno dei principali fornitori di informazioni riguardanti:
- la verifica della situazione giuridica, economica e patrimoniale di clienti, fornitori e parnter commerciali;
- gli adempimenti fiscali, societari, giuslavoristici - presentati con fogli di lavoro e approfondimenti dal taglio estremamente operativo.